lunedì 2 luglio 2007

SSSSSS... VADO A NANNA!!!




Sto per andare a letto! Mi sento stanca...
E' stata una domenica tranquilla... studio, niente mare...
Ho trascorso il pomeriggio in giro con la mia bella pandina... mi ci voleva staccare un pò!
Prima sono stata a canneto a trovare i genitori di Ale e più tardi sono andata dalla mia amichetta Mary.
Mamma mia Martina... che spettacolo!
Ha da pochi giorni compiuto due mesi ed ora, quando le parli, ti sorride e strizza gli occhietti mentre sul faccino spuntano due fossettine troppo meravigliose! E' un tesoro davvero... e quanto somiglia a Giorgia in certe espressioni... quando sorride poi sono u-gua-li!!!
Domani comincia un'altra settimana... e che settimana che mi aspetta!!!
Avrò molto da fare tra Giudici di Pace e Tribunale e poi verifica a Bari... ve l'avevo detto che per me ancora niente relax.
Con la mente però sono già avanti, a tra meno di due settimane, quando potrò godermi il mio amore e vivere questa estate 2007!!! Wow!!!
Paraparapa... paraparapa!!!
Intanto auguro a tutti una dolce notte e... sssssss... vado a nanna!!!

1 commento:

Sturm und Drang ha detto...

ODDIO CHE HO LETTO?!?!?!
Giudice di Pace, Tribunale...e la verifica!?!?!?! Verifica di che? L'udienza di verifica per l'ammissione al passivo?
In effetti dovrai ancora aspettare un pochino per il relax. Ti capisco perchè anche a me nei prossimi giorni mi aspetta sia il giudice di pace, che il tribunale!
Ciao!