domenica 1 luglio 2007

E SIAMO GIA' A LUGLIO!!!




Buongiorno a tutti!
Eh sì, oggi è il primo luglio... c'è un sole stupendo... aria frizzantina... non fa nemmeno tanto caldo!!!
Giornata ideale per andare al mare o comunque organizzarsi per qualche uscita fuori porto, ma... ahimé, niente di tutto ciò! Anche oggi a lottare con i libri, io e il mio amore!
Ma ci rifaremo prestissimo... ormai è solo questione di pochissimi giorni.
Già il fatto stesso che fra poco salirò a Bologna e lo rivedrò mi dà la carica per affrontare queste ultime giornate di studio... che di studio se ne parla comunque fino al 18 luglio...
E poi, tutta un'estate insieme dopo un inverno trascorso lontani, ritagliandoci qualche fine settimana per stare un pò insieme... che rifarei tutto daccapo perché ne vale assolutamente la pena.
Questa estate per noi tarda ad arrivare ma ci stiamo preparando per trascorrerla al meglio... che se anche non riuscissimo a far nulla già poter stare tutto un mese insieme è una cosa a dir poco fantastica!
Dai amore... è vero abbiamo avuto un inverno devastante, siamo entrambi stanchissimi, ma ancora un piccolo sforzo!!!
Adesso però... che non è ancora il momento di mollare la presa... vado perché mi aspetta la mia bella procedura penale: Nuove contestazioni, Libro VII, Titolo II, Capo IV del c.p.p.... vi dice niente??? Qualcuno vuole darmi una mano??? No, eh??? Tutti al mare a quest'ora... vabbè faccio da me... perhé CHI FA DA SE', FA PER TRE!!! =)
Un bacio a tutti da me e Ale!!!


Nessun commento: