sabato 14 luglio 2007

SORPRESA............

Ciao ragazze... sono vicino casa in un internet point a cercare di essere in contatto col mondo....
Ieri è stata davvero una giornata pesante perché sono stata catapultata sul lavoro di colpo .... Primo approccio? Riunione in cui si parlava solo in inglese.... All'inizio ero in trans poi mi hano aiutato e mi sono tranquillizzata.... Ho fatto il mio primo straordinario..... Sono felice di questa grande opportubità vedo cose che neanche nei sogni speravo di poter vedere.... Ho conosciuto un sacco di belle persone... (certo le eccezioni ci sono sempre) provenienti da diveri Paesi e città.
Pesate ho incontrato ragazzi pugliesi: uno di S. Giorgio Jonico uno di Molfetta e uno di Bisceglie... Aria di casa!!
Mi mancate tanto ma ci vedremo molto presto....ad agosto.
Vi abraccio fortissimo VVB

Nessun commento: