sabato 2 giugno 2007

DOPPIA SORPRESA!

Buongiorno amiche vicine e lontane!! Stamattina volevamo andare a mare ma purtroppo il tempo è davvero poco clemente!!! Uffffff... mi sa che si resta mozzarelline per ancora un po'!!

Giusto per ravvivare un po' la mattinata, guardate chi vi faccio vedere stamattina?

Visto che meraviglia??? Sta diventando un porcellino... è troppo splendida!!!!!!! Ieri è stata tutta la giornata a casa mia... mi piace troppo!!! Bella martina...

E poi stamattina vi voglio presentare un'altra grande novità... per la gioia di riccardo, ieri con francy abbiamo scelto la BORSA DEL POTERE versione SUMMER 2007!!!!!

Che ve ne pare? A noi è sembrata fresca ed estiva... e poi il prezzo abbordabile ci ha spinte a sceglierla... in questo periodo di regali e regalini meglio risparmiare!!!!!!!!! In più con 50 cent ci hanno regalato pure il MATERASSINO DEL POTERE... fuxsia con una rana enorme al centro!! Che vogliamo di più???

Vabbè va... vi ho aggiornate abbastanza... vado a togliere un po' di cose di mezzo e magari visto che sta uscendo il sole me ne vo a mare!!!!!!!

CIAOOOOOOOOOO A TUTTEEEEEEEEE... :-)

5 commenti:

Anonimo ha detto...

bello e fresco il tuo blog, bella la modella della foto!
ciao ciao
matrix

Vivy ha detto...

Bella la borsa nuova...... alla fine è arrivata.....

Vivy ha detto...

Ma Martina sei meravigliosa cresci a vista d'occhio.............le guanciotte sono fantastiche... non vedo l'ora di vederti.........

giusy ha detto...

La mia piccolina è stupenda!!!
La borsa mi piace un sacco!!!
A quando il mio turno???
A questo punto mi sorge una domanda... ma la vecchia borsa che fine farà???

gio_stregacciabuona ha detto...

La borsa è ancora a casa di vivy... devo andarla a prendere ma senza macchina mi diventa difficile...

ovviamente la vecchia borsa andrà a finire nel MUSEO DEL POTERE... chissà fra dieci anni quanti ricordi ci saranno in quel museo... troppo bello!!!!!!! :-)