lunedì 25 giugno 2007

CHE CALDOOO!!!


Per stamattina avevo messo la sveglia alle 6. 30... speravo di riuscire a svegliarmi presto così, mi son detta, approfitto del frescolino della mattina per studiare...

...invece niente da fare: il frescolino ha conciliato il sonno e, dopo la calura di tutta la notte, e girati di qua e girati di là nel letto, proprio non ne ho voluto sapere di aprire gli occhi e di mettermi sui libri! Mi tocca adesso, però...

Vabbè... i tempi migliori arriveranno anche per me!

Spero solo che tutta questa fatica mi porti qualche frutto... se tutto l'albero ancora meglio :-)!!!

Buona giornata a tutte!!!

5 commenti:

Vivy ha detto...

Ciao cuore posso immaginare cosa significhi.... Vedrai tutti questi sacrifici saranno ricompensati. E poi devi raggiungermi almeno a Bologna eh..........

gio_stregacciabuona ha detto...

Caldo... caldo... caldo...
Mamma mia speriamo si abbassino presto queste temperature da tragedia!!!!!!

Ammika vai avanti così come hai fatto fino ad ora... vedrai che tutto servirà a realizzare i tuoi sogni...!!! :-)

Para para pà...
para para pà...

Vivy ha detto...

Condivido per il caldo...... mi sto disidratando..............ovviamente cornetto Algidaaaaa e vaiiiiiiiii

giusy ha detto...

Paraparapà...
E vaaaaaaaaiiiiiiiiiii!!!

giusy ha detto...

@Vivy: Certo che ci vengo a Bologna!!! Stai scherzando???
E poi anche Milano... mica l'ho mai vista?!? Un bacio e non ti preoccupare... anche a distanza ti tortureremo!!! TVTTTB