venerdì 16 marzo 2007

ALLA FACCIA DELLA LINEA!!!


Pomeriggio in casa, tranquilla, davanti al mio pc!!!
Brevi, ma intense e piacevolissime, chiacchierate su msn con i miei amici, alcuni che per fortuna riesco a vedere e sentire, altri con cui era un pò che non si ciarlava!!!
Fuori c'è un sole fantastico... la primavera è proprio arrivata! Se penso che il meteo ha annunciato che dalla prossima settimana avremo temperature invernali mi sembra impossibile... fuori dalla mia finestra mancano solo i mandorli in fiore e le rondini... ( ma, in fondo, come potrei vederli??? Vivo in città, e se mi affaccio vedo solo la strada, e di fronte a me, un palazzo! Mah...).

Stasera sarò a casa di Giò in compagnia delle mie amiche... "le amiche del potere"... ci vuole proprio... niente caos, solo chiacchiere, un bel film (a proposito... che vediamo???), e magari qualcosina di disgustoso da mangiare alla faccia della linea!!! Super :-)!


Nessun commento: