domenica 4 marzo 2007

ABBUFFATA DI CARNE AL "ROSSO" DI LUNA

E' tardi... anzi tardissimo... ho gli occhi rossi rossi e tra poco mi lascerò cadere tra le braccia di Morfeo...

Prima però volevo scrivere un pò!
E' stata una bella serata, semplice, tranquilla... insomma, mi ci voleva proprio (grazie amore per aver scongiurato la mia intenzione di non uscire più e rimanere in casa a studiare!!! Mi scoccia dirlo ma... AVEVI RAGIONE... ecco, l'ho detto... ma non ti ci abituare!!!).
Sono stata bene con i miei amici di sempre...
L'abbuffata di carne è stata favolosa... mamma mia quanto ho mangiato!!!
Però, adesso puzzo di fegatino: quel locale è assurdo... fumo ovunque, anche nel bagno (lì c'era addirittura la canna fumaria... mah!), sembrava la nebbia di Milano (vabbè ovvio che sto un pò colorando la situazione, però è vero che c'era proprio tanto fumo!).
Ovviamente dopo l'abbuffata, passeggiata per smaltire un pò tutto lo scempio che siamo stati in grado di ingurgitare... giusto il tragitto per arrivare al caffè dove ho gustato un buonissimo tortino alla crema. Vivy mi dispiace per aver mangiato quella bontà proprio davanti a te... era proprio buono però... eh eh eh!
E poi, siamo stati fortunati... da Martina si vedeva abbastanza bene l'eclissi lunare: fantastica!!!
Uno spettacolo che sarebbe stato davvero un peccato perdere! Certo che se ci penso mi dico: quanto è meravigliosamente affascinante il mondo che ci circonda... una scoperta ogni momento, un continuo essere sorpresi da tutto ciò che accade!
Buonanotte a tutti...

Nessun commento: