giovedì 8 febbraio 2007

LA PAROLA A SALLY...

Ciao ragazze voi di sicuro mi conoscete già...

Sono Sally e vorrei dire a Gio gio l'amica della mia padroncina che quel sito è fantastico... Ci sono tante cose carine per me ma sai io ancora sono piccola per trovare marito anche perché è troppo impegnativo...
Mi piacciono tantissimo quei collari con le lettere anzi ditelo voi a Vivy se me li compra perché i miei padroni invece non sono tanto d'accordo... Certo ditele di non esagerare perché mi stanno umanizzando troppo e pensano forse che sia una figlia ... o una nipote; so che per me è controproducente ma io SONO UN CANE...
Poi con tutte quelle cose addosso io impazzirei perché non sono un cane tanto normale, non riesco a stare ferma e ho bisogno dei miei spazi...Ah i miei padroni l'hanno capito però perché ormai il divano è mio e loro mi viziano ...Cmq in questa casa sto davvero bene... faccio quasi tutto quello che voglio ma non capisco perché quando mi rubo tutti gli oggetti per giocare e mi nascondo sotto il letto... loro si arrabbiano e pur di farmi uscire si inventano le scuse più assurde ma ragazze mie .... ce li ho in un pugno... a presto la mia Vivy vi adora... forse siete speciali... Qua la zampa... Sally

2 commenti:

Vivy ha detto...

Ecco sono Vivy chissà cosa pensate dei commenti del mio cane... ma ho appena cercato di metterle la pettorina per farla uscire e l'ho dovuta trascinare...
Come dice Luca ma CHE C...O DI CANE...

gio_stregacciabuona ha detto...

Ehi Sally... tu si che hai capito tutto della vita!!! Continua così... e avrai grosse soddisfazioni dai tuoi padroncini... Un consiglio: stai alla larga dallo zio luca!!! :-)

PS: mamma mia come è cresciuta!! Diventa sempre più bella!