mercoledì 7 febbraio 2007

CORRI DI QUA E CORRI DI LA'




Mamma mia... corri corri... sempre tutto di fretta!!!
Anche una cosa semplicissima come lavare i capelli diventa un'impresa...
Ma poi mi fermo un attimo e mi domando: " Ma chi me la fa fare? Non sarebbe meglio stare tranquilla, bella, buona buona???"
E no... o corri anche tu, o sei fuori!!!
Ma poi sono questi i momenti che adoro.
Io, sola, luce soffusa, magari musica in sottofondo, che mi dedico, anche solo cinque minuti del mio tempo... tutti per me... nessun'altro... solo io!!!
Sembrano pochi ma valgono tantissimo!!! Specie se durante la giornata ti ritrovi a star dietro a mille impegni, scadenze, orari... aaarghhh!!!
Ho mille cose da fare domani... e i giorni seguenti saranno anche più frenetici... chissà dove mi condurrà questa corsa... non lo so ancora... ma spero che momenti come questo ci siano sempre... notte!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Giusy ti auguro di avere una vita piena di soddisfazioni e tu stai lavorando per questo. Io non vedo l'ora di darmi da fare perché non ce la faccio più a stara a casa e trovarmi qualcosa da fare...
Nel frattempo mi preparo per l'esame della PE e per il corso di inglese... speriamo subitoooooo... baci Vivy

giusy ha detto...

Presto avrai tante cose da fare che non saprai da dove cominciare.
Anch'io ho avuto i miei momenti in cui mi sentivo di "non far nulla" ed ancora oggi mi capita di pensare che forse potrei fare di più o meglio.
Alla fine però penso che sto lavorando per il mio futuro e voglio essere ottimista anche se la reltà spesso è diversa da come la immagini.
Di una cosa però sono certa: sebbene ancora non definito, il mio, come il tuo futuro, sarà pieno di soddisfazioni... presto i frutti del nostro lavoro matureranno e potranno essere raccolti!!!
Ti voglio bene!