martedì 24 febbraio 2009

OGGI HO IL PICCIO



e chi mi conosce lo sa che quando ho il PICCIO...


si salvi chi può


e guai a chi si trova sulla mia strada.


analizzando il mio piccio:


direi che si confonde molto con l'arrabbiata, moscia


triste e strafocona di cioccolata.


sono ancora in ufficio perchè fra un pò ho il controllo per la


tiroide, e mi scazza.


ho fame, non mi posso lavare l'ascella


e ho un erpes sulle labbra.


ah dimenticavo mi sta' per arrivare il ciclo, e


appena arrivo a casa devo stirare perchè Dante domani parte.


ma beato lui.....


beh no


durante la quaresima mi piace stare qui e se dante non c'è magari ...


riesco a cantare alle via crucis...


ma ci avete capito qualcosa di quello che ho scritto??????????


beh interpretate.... e se volete telefonate ho parole dolci per tutti...


ma per voi solo belle.


vi voglio bene




Nessun commento: