lunedì 16 febbraio 2009

è arrivato carnevale!

sono appena rientrata dal negozio di maschere,qui dietro casa...ho comprato il vestito di superman ad ale:30€...mestra a superman quanto costa!(almeno per altri due anni dovrà vestirsi così!)giovedì hanno la festa in maschera all' asilo e venerdì hanno affittato una sala a taranto dove si scateneranno come tanti piccoli indemoniati!mi sento male solo al pensiero di quanto sudore butterà dal suo corpicino...chissà giorgia e martina come si vestiranno!cambiando discorso...mary non lamentarti di questo freddo cane,perchè nn sò a te,ma le mie ascelle sono incredibilmente asciutte da settimane!....giovy non ricordo se mi hai dato gli indirizzi mail di tutte, perchè vorrei esercitarmi a spedirvi un pò di posta!ok vi saluto dalla grande metropoli di sava e vi abbraccio forte forte!

2 commenti:

mary ha detto...

il freddo mi fa sudare freddo sotto le ascelle... quindi il problema non è risolto..
cazzo
cazzo
cazzo

gio_stregacciabuona ha detto...

ma mort...i di superman!!
ma è d'oro sto vestito???
ma non è che ale adesso si lancia dal tavolo convinto di poter volare? Ah vabbè che già lo fa senza vestito... ih ih ih... :-D