venerdì 12 dicembre 2008

COMUNICAZIONE UFFICIALE

Eccomi qui amiche... scusate se sto trascurando il blog, ma èun periodo davvero assurdo!! Vabbè menomale che c'è lavoro in questo periodo di crisi... vediamo il bicchiere mezzo pieno!!!!!!!!!
Allora dopo qualche momento di indecisione, ecco il programma ufficiale per i festeggiamenti del Natale 2008...

SABATO 27 DICEMBRE
ore 18:00 - casa Gigante

www.amicheXsempre.it official day 2008

Purtroppo non vi posso anticipare niente... altrimenti vi rovinerei la sorpresa... Vi dico solo che il tema della giornata sarà l'arcobaleno!!!!! Ho detto fin troppo... Cercate di non mancare e soprattutto cerchiamo di essere puntuali...!!!! Checca ogni riferimento è puramente casuale!!!!!!!!!!!!!!!!

* * * * * * *

La seconda parte della giornata sarà dedicata al tanto atteso scambio dei regalini... Amici siete pronti????? Io e Roxi vi stiamo preparando una sorpresa allucinante... Cavoli che mica possiamo passare la serata a guardarci in faccia!!!!!! Che qui a casa Gigante non ci si annoia maiiiii.... Ecco qualche anticipazione...

ORE 21:00 - casa Gigante
scambio regali Natale 2008

Capito qualcosa qualcosa???? Non ci arriverete maiiiiiiiii... Siete curiose????? Venite puntuali, armati di tanto spirito ironico e di tanta fantasia e creatività... vi saranno molto utili...!!!!!!!! Non vedo l'ora che arrivi il 27...!!!!!!!!

Vi mando un bacio enormissimoooooo... Vi voglio bene!! :-)


PS: Bacio speciale alla nostra Filly... Ringraziamo il Signore per come è andato l'incidente... alla fine della macchina chissenefrega... quella si ricompra!!!!!!! Forza amica, non stare giù!!!!!!! Ti voglio bene...

1 commento:

mary ha detto...

andiamo male...
io fantasia zero
creatività - 1
AIUTOOOOOOOOOOOOO ROSAAAAAAAAAAAAAAA