lunedì 9 giugno 2008

TANTI AGURI ALLA NOSTRA ROXI

Che dire... la mia sorellina è arrivata a 16 anni... porca miseria... Mi sembra ieri che la portavo in giro nel carrozzino e le vecchine mi fermavano pensando fosse mia figlia... mi sembra ieri quando era una pagnottella e ci faceva impazzire per trovarle un vestito o un pantalone che puntualmente le andava piccolo tanto era panzona!! Sabato era uno splendore... felice come non mai... aveva i suoi amici di scuola intorno... aveva noi tutti come al solito immancabili vicini più che mai...!!! Ovviamente mancava Vivy, ma solo fisicamente, perchè era nei nostri cuori e nelle nostre menti... mancava ale, che però le ha mandato uno splendido mazzo di fiori, anzi il suo primo mazzo di fiori... e mancava BatRick, che era in giro per il mondo alla faccia nostra...
Che dire??? Il momento più bello della serata per me è stato quando, dopo aver accompagnato miriana a casa, siamo rimaste in macchina da sole, e le mi ha detto: "GRAZIE" quasi con le lacrime agli occhi... Ovvio che mi è venuto il groppone alla gola... ma poi abbiamo magistralmente cambiato discorso... altrimenti si sarebbe scatenato un maremoto!!!! :-D

TI VOGLIO BENE SORELLINA!!!!!!!!!!!! :-)

PS per Vivy: come va? Stamattina ti ho sentita troppo giù... Ripresa un po'? Vedrai arriveranno giorni migliori... Non può mica piovere sempre!!!!!!!!!!!!! Ti voglio bene amica!! :-)

2 commenti:

L ha detto...

Happy birthdayyyy to youuuuuu

L.

Vivy ha detto...

Che bella la foto con tutti voi.strano vederti amore in foto...........quando vieniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii?????????????????? auguroni roxi.... spero vi sia mancata un pochino