lunedì 16 giugno 2008

IL BAMBINO PESTIFERO

Ciao a tutte ragazze vi racconto un aneddoto davvero...davvero (un attimo non mi viene la parola) ASSURDO!!
Sabato mattina decido di andare al mercato sotto casa con il mio bel carrellino (tipo quello della foto ma il mio non è a quattro ruote anche s efa la sua figura).
Premetto che sono contraria a comprare le cose dai giapponesi/cinesi (non li distinguo..) non certo per razzismo ma perché non mi va di contribuire alla loro proliferazione sopratttutto per le strade milanesi e al loro mercato di roba contraffatta.
Detto questo mi fermo a comprare le scarpe e ad un certo punto mi giro e ammetto di essermi bloccata davanti ad una bancarella di un giapponese/cinese (continuo a non distinguerli...) perché aveva delle magliette davvero carine.
Lascio in un angolo il mio carrellino incuriosita da gonne e vestiti, ad un certo punto si avvicina un piccolissimo bimbo giapponese/cinese (il figlio) camminava a stento... e inizia a tirare il mio carrellino..."Bel bambino cosa fai? Ti fai male non tirare ti fai la bua..." Lui niente continuava ad incazzarsi col carrellino..."Ehi piccolino ti fai male" ma niente lui imperterrito continuava. Capisco che era il caso di allontanarsi altrimenti si sarebbe fatto male. Mi giro e LUI SAPETE COSA FA???????????????????? SPUTA SUL MIO FANTASTICO CARRELLINO DELLA SPESA!!!!
Provate solo ad immaginare cosa mi è passato dalla testa ma il bimbo non aveva colpa....i genitori neanche se ne sono accorti.....
SECONDO VOI COMPRERO' MAI QUALCOSA DAI CINESI/GIAPPONESI?? (come cavolo si distingono????)


1 commento:

gio_stregacciabuona ha detto...

Ma daiiiiiii... non ci posso credere!!!!!!! Ma davvero ha sputato sul tuo carrellino??? Non ci posso credere...

Cosa avrei pagato per poter vedere la tua faccia!!!!!!

Che odio questi cinesi... ma non se ne possono stare a casa loro???

hi hi hi