mercoledì 6 dicembre 2006

TANTI AUGURI PAPA'

TANTI AUGURI PAPINO!!!!!!!!!!
Stamattina avrei tanto voluto abbracciare il mio papà, per dargli gli auguri per i sui 55 anni, sicuramente ancora portati benissimo, magari con qualche capello bianco in più ma in forma più che mai....
O almeno, avrei anche voluto raccontarlo a qualcuno, ma a lavoro non mi sembra il caso e a Dante non c'è gusto, perchè lui non può sapere la persona fantastica che era papi e non sa mai cosa dirmi quando invece vorrei essere un pò rincuorata.
cmq tanti baci a tutte e buona giornata.

2 commenti:

Vivy ha detto...

E' vero Mary era una bella persona che rideva sempre e lo ricordo ancora con il suo cappotto blu entrare nel cappellone.
Auguroni anche da parte mia Sig. Gigante non passano settimane senza pensare a lui e senza pregare affinché la famiglia Gigante possa avere sempre la sua protezione... Mamma Mary ti sono vicina ieri mi sono sentita impotente... so che i ricordi affirorano la mente ma a volte quelli aiutano ad andar avanti senza sentirsi sole...
Tuo papà sarebbe orgoglioso di te...sei una donna con le palle, in gamba e una mammma stupenda e io ti voglio un sacco di bene
Vivi

gio_stregacciabuona ha detto...

Sorellina... queste sono giornate dure... lo so... è stata durissima anche per me... Ma sappi che di qualunque cosa tu abbia bisogno io ci sono sempre... anche semplicemente una spalla su cui piangere così come hai fatto ieri... Sfogarsi a volte fa bene... almeno non ti riduci a fine giornata con gli occhi rossissimi come ho fatto io oggi...!!! Ti voglio un bene immenso...