martedì 12 dicembre 2006

PRIMO GIORNO DI SCUOLA

Oggi è stato il primo giorno di scuola!

Mi è sembrato di tornare indietro di un pò di anni: stesse facce, stessi docenti...
Innanzitutto sono arrivata e lì già la prima figuraccia!
L'avviso diceva: "Le lezioni del primo anno iniziano il 12 dicembre 2006 in aula XV!!!".
Bene... mi incammino verso l'aula XV... o almeno credevo di farlo... entro...
Mamma mia!!! Già l'appello!!!
Mi avvicino al docente che mi chiede: "Rientri nei quadriennali???".
A quel punto mi son detta: "Cavolo, mi sa tanto che ho sbagliato aula... che faccio??? - ci ho pensato su cinque secondi e alla fine - Mmmhhh, no!".
Quello allora mi dice: "Aspetta che finisca l'appello dei quadriennali e poi tocca a voi!".
Voi??? Voi chi??? Cavolo era l'aula XII e stavano per cominciare le sedute di esame. Quatta quatta sono andata via...
Fortunatamente ho trovato la mia aula.
Il corso è davvero interessante!!!
Domani si ricomincia!
Buonanotte!!!

Nessun commento: