venerdì 16 gennaio 2009

what's

un carissimo amico avrebbe detto proprio così...
in realtà stò attraversando un periodo davvero "what's"
in cui non so' neanche io cosa voglio....
la confusione regna sovrana....
mi sento travolta dagli eventi...
mi mancate tanto...
in certi momenti vorrei avere ancora 17 anni e
ridere e scherzare insieme a voi...
che soddisfazione, che divertimento, che libertà!!!!!
oggi ho rivisto il ns cd e ogni volta rido e mi piango come
una folle ... per tutto quello che abbiamo passato insieme.
vi voglio bene
un pensiero speciale per :
Checchina mi mancano tanto le ns chiacchierate
per Sciusci che presto mi abbandonerà per Milano
( ve l'ho già detto che M. mi stà sul ca...o
per Filly che si deprime un po' come me
per Rosa che... come mai non hai la febbre di solito in questo periodo
hai un febbrone da cavallo
per Vivy che è in attesa dell'ennesimo intervento
per le mie sorelline che adoro da morire
un bacione
notate il pensiro senza virgole... non le so mettere!!!!

2 commenti:

Vivy ha detto...

Cosa c è Mary che non va?Mi fai ridere anche in questi post un po malinconici...Milano ti sta sul c....ma mi verrai a trovare prima o poi?Aspettiamo che martina si faccia un po grandicella ok?e poi s eviene anche giusy forse forse....sei troppo forte...io sono qui in attesa che ansia...

mary ha detto...

sono sempre aperta a cambiare idea... soprattutto perchè ci siete voi.
baci