mercoledì 2 luglio 2008

BUONA FORTUNA!!!


Pochissimi minuti a disposizione come al solito... Mi sono svegliata all'alba per sistemare alcuni lavori... e non potevo non dedicare qualche minutino alle mie amichette!!

Stanotte ho dormito malissimo... oltre al caldo afoso, ero molto agitata... Tanti pensieri... vorrei fare qualcosa di più per le mie amiche... ma in queste situazioni hai sempre paura di essere di troppo!!
Quindi approfitto di questo spazio per dedicare un "FORZA AMMIKA" alla mia Giusy... è un momento difficile, lo so... però noi ci siamo... Conta su di me per ogni tipo di supporto... Chiaro??? Ti voglio un mare di bene!!!!!!
E poi non posso non mandare un abbraccio enormissimo alle mie Rosa e Checca... loro sono in attesa... ormai mancano pochi giorni... e anche se tutti continuano a dire di non preoccuparsi perchè è un operazione di routine, io capisco la loro ansia... su forza, che l'alba è ormai vicina... Per qualunque cosa contate su di me e sulla mia macchina ovviamente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Infine un bentornata a lavoro (evvaiiiii che gioia, vero Mari) alla mia sorellina, dopo una settimana di peripezie!!!!!!!!!!!!!!!! Su dai... speriamo che i dolori passino presto... dopodichè ti tocca fare una bella cura ricostituente, che stai magra magra magra... (a me mai queste fortune!!!!)... E un bacio enormissimo alla mia Vivy... sono felicissima per la macchina nuova... non vedo l'ora di vederla... e anche per il viaggio ovviamente!!! Che invidiaccia Tenerife... Non che a me stia andando male... anzi... il viaggio in montagna mi sta esaltando parecchio... però il mare è sempre "un pezz e core"!!!!!!!!!!

Corro a prepararmi... che prima di andare in ufficio devo passare dalla banca!!
BACIIIIIIIIIIIIIIIIII...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Grazie ammika!!! Ti voglio un mondo di bene!