mercoledì 13 febbraio 2008

SAN VALENTINO!


Care amiche vicine e lontane domani parto alla volta della mia amata Bologna... perché non si voglia che il giorno dedicato agli innamorati io e la mia dolce metà si stia lontani... e no, diamine!!!
In realtà, festeggiare S. Valentino insieme è solo una scusa banalissima per dire che, dopo circa un mese, ho proprio voglia di trascorrere un pò di tempo col mio amore... che sempre lontani non fa bene... no no no!!!
Quindi mie care, ci si vede al mio rientro... perché ci si vede cavolo!!! Basta le lunghe assenze... al prossimo cambio di borsa utile... e sì perché il mio, a questo punto sarà infrasettimanale e quindi... TRAGEDIAAA!!! Dicevo, al prossimo cambio ci si vede ASSOLUTAMENTE e non si accettano rifiuti, CHIARO????
Adesso vi auguro una dolce notte e BUON SAN VALENTINO A TUTTI!
Ps. Un Buon San Valentino speciale va al mio Ale... TI AMO!!!

Nessun commento: