sabato 26 gennaio 2008

???


E' un bel pò che non scrivo.
Sì, piccole apparizioni ogni tanto ci sono, ma niente di che... e non che adesso dobbiate attendervi qualcosa di chissà quanto profondo... mah!!!
E' un periodo che non ho voglia proprio di far nulla... ma alla fine non riesco a stare nemmeno un secondo ferma senza fare qualcosa, corro di qua e corro di là! Perché??? Boh!?!
Impegni vari, voglia di sentirmi impegnata, ma in realtà in me aleggia tanta tanta delusione. Chissà che credevo: spacco qui, spacco lì, sarà così e sarà cosà!!! Ed invece??? Niente di tutto ciò.
Vai avanti per la tua strada!!! Quante volte me lo sono ripetuta... ah quante volte!
Ed io sì che ci vado avanti per la mia strada, ma, a volte mi domando, ma che strada sto facendo??? Dove sono finite tutte le mie certezze??? Possibile che le abbia perse "strada facendo???".
Ed intanto vedi che il tempo passa e tu lì a non capirci più nulla. Vorrei solo non sentirmi la testa così piena di pensieri... che poi non sempre sono veri pensieri. Eh sì, perché la sottoscritta è arrivata al punto dal trasformare in dramma esistenziale anche le cazzate più cazzate (e passatemi il termine).
E la cosa più assurda è che lo fa consapevolmente, sì sì, consapevolmente. Insomma, come dire che sono pazza e ne sono al corrente... il che, a mio modesto parere, è alquanto preoccupante!
Oh mamma... ecco che sto per attaccare. E menomale che avevo preannunciato di non voler scrivere chissacché!!! Uff... ma non potete immaginare quanto sia liberatorio picchiettare sui tasti del mio portatile... questo tic tic dei tasti è , scusatemi la ripetizione, liberatorio. E' come se ogni battuta assorbisse un pò del mio umore basso, la negatività. Ma non dura molto perché non è che ami tanto stare al pc.
E non per le più "educative" ragioni del tipo "stanchi gli occhi, ti rincoglionisci"...no. Semplicemente perché, arrivata ad un certo punto preferirei parlare con qualcuno in carne ed ossa, dotato di parola con cui scambiare pensieri, riflessioni, insomma comunicare!!!
Anche perché questo blog, diciamolo, non è che sia poi tanto trafficato, anzi!!!
Visto? Scrivo scrivo, ma sto dicendo qualcosa di sensato? Qualcuno può dire di riuscire a capire ciò che dico? No, vero? Ecco!
Meglio così.
Buonanotte.

Nessun commento: