martedì 25 dicembre 2007

FELICE NATALE...VVB

BUON NATALE AMICHE BELLE.....

Ho aperto il pacco... mi sentivo come i bimbi che ricevono quelle buste enormi e non sanno cosa ci sia dentro... Grazie mille per tutti i pensieri che avete avuto... Grazie alla piccola mia nipote acquisita, Giorgia sei bravissima e i tuoi disegni sono meravigliosi. Mi manchi tanto e ti voglio un sacco di bene. Grazie a Roxi per il braccilae stupendo Grazie gio gio la palla è fantastica ma hai sempre delle nupove risorse..
Grazie a Checca che ha avuto un pensiero carinissimo con quella sciarpa... l'ho già messa.
Grazie per i dvd che non ho avuto modo ancora di guardare e per la collana bellissima...
Grazie per il regalino natalizio gio è originalissimo e stupendo..
Grazie per essermi state cosi vicine in questi momenti...

AUGURI DI CUORE

Nessun commento: